Emergenza freddo, si raccolgono indumenti e beni di prima necessità

Emergenza freddo, si raccolgono indumenti e beni di prima necessità

Alla comunità di S.Egidio di Foggia

La Comunità di Sant'Egidio di Foggia promuove una raccolta solidale di indumenti caldi e beni di prima necessità destinata alle persone senza fissa dimora del capoluogo daunio, per offrire loro un aiuto concreto nell'affrontare il rigido inverno.
L'iniziativa rappresenta un'opportunità per dimostrare vicinanza e solidarietà verso chi vive in condizioni di estrema difficoltà. Chiunque voglia contribuire potrà portare la propria donazione oggi dalle 18 alle 20, presso la Chiesa San Giovanni di Dio (Via Arpi, 176) a Foggia. Si raccolgono capi d'abbigliamento e accessori invernali da uomo, in particolare coperte, asciugamani, canottiere, calze, magliette, indumenti intimi nuovi, scarpe da ginnastica, tute, pantaloni e maglioni. Sono molto utili anche cappelli, sciarpe e prodotti per l'igiene personale, indispensabili per garantire un minimo di conforto e dignità a chi vive per strada.
Con l'arrivo del freddo, ogni contributo può fare la differenza nella vita di chi non ha un riparo sicuro. Sarà possibile donare indumenti e beni di prima necessità anche nei mercoledì successivi, nella stessa fascia oraria. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 340.3090199.