Ostia, manifestazione per la pace in Ucraina dei giovani al pontile

Sabato mattina 26 febbraio al pontile ore 11 i giovani della Comunità di S. Egidio hanno dato appuntamento a tutti i giovani di Ostia di ogni età e scuola per manifestare a favore della pace in Ucraina. "Non lasceremo vincere la rassegnazione e l'indifferenza".

Si moltiplicano, anche sul litorale romano, le iniziative per la pace e le dimostrazioni in favore dell'Ucraina. Oggi, venerdì 25 febbraio, alle ore 19.30 nella chiesa di Lungomare Paolo Toscanelli 184 la Comunità di Sant'Egidio invita tutti a riunirsi per pregare per la pace. Domani, invece, sabato mattina, alle ore 11, i giovani della Comunità manifesteranno a favore della pace in Ucraina al pontile.
Un appuntamento al quale sono stati invitati i giovani di tutte le età e delle scuole di Ostia, dove sono stati distribuiti ed esposte locandine, dalle elementari alle medie, ai licei ed all'Università.   "Sentiamo l'urgenza - si legge su una nota della Comunità - in queste ore difficili e drammatiche di far sentire la voce di tutti perché si continui a negoziare. Non lasceremo vincere la rassegnazione e l'indifferenza. Il futuro dell'Europa dipende da ciascuno di noi". 


[ E. B. ]