PREGHIERA IN STREAMING

Preghiera
Preghiera

Condividi su

La preghiera è il cuore della vita della Comunità di Sant’Egidio, la sua prima “opera”. Al termine del giorno ogni Comunità, piccola o grande che sia, si raccoglie attorno al Signore per ascoltarne la Parola e rivolgersi a Lui nell’invocazione. Per saperne di più

Il canto dei Salmi, l'ascolto della Parola di Dio, un breve commento, orientano la vita dei fratelli e delle sorelle in ogni parte del mondo. Il primo lunedì del mese, la preghiera è dedicata ai malati. I nomi delle persone per cui desideriamo pregare sono portati all'altrae. Per chi segue la preghiera online è possibile accendere una candela virtuale QUI

La preghiera è trasmessa ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 20. La liturgia il sabato alle 19:30. in Live streaming multilingue (inglese, spagnolo, francese e portoghese.) Le registrazioni restano poi disponibili.

È possibile unirsi alla preghiera di Sant'Egidio attraverso il sito web, i canali social Facebook e YouTube, la App “Preghiera con Sant’Egidio”,  Radio InBlu (ore 23:00 e 6:00 - lista delle frequenze), Tele Padre Pio (canale 145) alle ore 15:25.

Iscriviti al podcast della preghiera sulle seguenti piattaforme:

Spotify Apple Podcasts  Google Podcasts

In questa pagina la registrazione delle ultime preghiere

NEWS #Preghiera in streaming


da 1 a 10 di 300 notizie/eventi (in 0,77 secondi) 

news

Preghiera della Santa Croce. Meditazione di Mons. Daniele Libanori, Vescovo Ausiliare di Roma Centro

7 Maggio 2021

Preghiera in streaming

Ricordo della preghiera per i nuovi martiri del Novecento presieduta da Giovanni Paolo II, durante il Grande Giubileo dell'anno 2000, al Colosseo a Roma assieme ai rappresentanti delle Chiese cristiane.

Leggi tutto

news

Preghiera per la Chiesa

6 Maggio 2021

Preghiera in streaming

Il popolo zingaro, anche quello di fede musulmana, festeggia san Giorgio ( 303 ca.) che morì martire per liberare la Chiesa.

Leggi tutto

news

Preghiera per la Chiesa

29 Aprile 2021

Preghiera in streaming

Festa di santa Caterina da Siena ( 1380); lavorò per la pace, per l'unità dei cristiani e per i poveri.

Leggi tutto
salta alla pagina

di 30 »

 



Libretto della preghiera (PDF)

 




Iscriviti alla newsletter

SOSTIENI SANT'EGIDIO